Domande Frequenti

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Di quanti piani è composto il palazzo dove sono ubicati gli appartamenti?
Due piani senza ascensore.
C’è un ascensore?
L’ascensore non è presente, trattandosi di un antico palazzo veneziano.
Dove si fa il check in?
Presso l’Hotel Sogno di Giulietta e Romeo a soli 10 minuti da Residenza Manin.
Quanto dista il luogo del check in dalla struttura prenotata?
Da Residenza Manin dista a soli 10 minuti a piedi.
Ci sono altri appartamenti oltre a quelli della struttura extra alberghiera Residenza Manin?
Per entrare negli appartamenti si accede da un portone che da diritto solo a chi ha prenotato un appartamento ad entrare, non ci sono appartamenti di privati che possono accedere dalla stessa entrata.
Che cosa troverò nell’appartamento?
Le dotazioni presenti sono specificate nelle schede di ogni singolo appartamento on line sul portale di prenotazione o sul nostro sito. In tutti gli appartamenti viene sempre fornita la biancheria (asciugamani e lenzuola), coperte e cuscini, aria condizionata/riscaldamento.
Il mio volo atterra di notte, come posso ottenere le chiavi del mio appartamento?
In questo caso potrai contattare un numero di telefono che ti aprirà il portone e ti indicherà come arrivare al tuo appartamento ed aprirlo. Raccogliendo le chiavi presso la cassetta di emergenza, 24 ore day/365 giorni all'anno.
Come posso raggiungere Residenza Manin dall'Aeroporto Marco Polo?
Per raggiungere Residenza Manin a Venezia dall'aeroporto Marco Polo, ci sono diverse opzioni: Water taxi privato circa 30 minuti, Alilaguna Linea Arancio dall’aeroporto con fermata a Rialto oppure Vaporetto con partenza da Piazzale Roma linea 1 o linea 2 fino a alla fermata di Rialto.
I prezzi sono espressi in EURO o USD?
Tutti i prezzi in questo sito web, e in tutta la nostra corrispondenza normalmente sono espressi in Euro, IVA inclusa.
Cosa è incluso nel prezzo?
- l’appartamento viene fornito di tutto il necessario (biancheria, asciugamani); - IVA; - Pulizie finali.
I letti sono matrimoniali o possono anche essere preparati separati in tutte le camere? Come saranno preparati per una coppia se l'appartamento in affitto dispone di più di una camera da letto?
Al fine di ridurre il prezzo finale, i letti saranno preparati solo in base al numero di persone da lei indicato nella prenotazione. Esempio per una coppia: se nessuna richiesta particolare viene ricevuta, in un appartamento con due camere da letto matrimoniali, sarà preparato un solo letto matrimoniale in una delle due camere, per 2 posti in totale; tuttavia, se si desidera avere camere separate, saremo lieti di soddisfare le vostre esigenze. E 'solo necessario che ci comunichi un minimo di 3 giorni prima di arrivare.
Gli appartamenti sono forniti di biancheria da letto e da bagno?
Naturalmente, tutti i nostri appartamenti sono completi di biancheria da bagno e da letto, con il costo delle utenze (riscaldamento, acqua, ecc), inclusa nel prezzo, se non espressamente indicato il contrario.
Posso accendere il riscaldamento o aria condizionata quando voglio?
In accordo con la legge Italiana (D.P.R. n. 412 1993) per la zona di Venezia, il riscaldamento sarà acceso dal 15 Ottobre fino al 15 aprile (dalle 05:00 alle 23:00) e la temperatura non deve superare i 20 gradi Celsius (68 gradi Fahrenheit =); l' aria condizionata (se disponibile) può essere solo dal 6 giugno al 3 Settembre.
E’ possibile soggiornare in più persone in un appartamento?
Nella descrizione di ogni appartamento è indicato il numero MASSIMO di persone consentito che vi possono alloggiare
Nel caso abbiamo un bimbo con meno di 3 anni cosa posso fare?
Nel caso abbiate un bimbo con meno di 3 anni può dormire nel letto con i genitori, non ci sono culle
Quali sono le modalità di pagamento accettate?
Le modalità di pagamento sono indicate nella prenotazione di solito sono le seguenti: - Carta di credito (solo VISA o MASTERCARD); - Contanti (nel limite consentito per legge).
Come posso cancellare una prenotazione?
Ogni tariffa può avere delle politiche di cancellazione differenti, viene sempre specificato sulla prenotazione.
La colazione è inclusa?
Non forniamo la colazione ma ogni appartamento dispone di una cucina completa di elettrodomestici e stoviglie. A pochi passi c’è l’Hotel dello stesso gruppo BRT Hospitality e si può usufruire con un costo extra della colazione presso l’Hotel.